Vacanza Sicura - CasaVostra

casavostra
ambience suites
Vai ai contenuti
STAY SAFE & ENJOY YOUR STAY @ CASAVOSTRA – AMBIENCE SUITES
LINEE GUIDA – PROTEZIONE COVID-19

Caro Ospite,
Noi di CasaVostra - Ambience Suites abbiamo a cuore la tua sicurezza, la tua privacy e il tuo desiderio di relax in mezzo alla natura. Per tutti questi motivi ti preghiamo di leggere con attenzione e di rispettare le seguenti linee guida. Chiediamo la tua collaborazione al fine di garantirti un soggiorno piacevole e sicuro presso la nostra struttura.

CHECK IN
Ti consigliamo il check-in online perché è veloce, semplice e sostenibile. Ti contatteremo con un messaggio prima del tuo arrivo, chiedendoti di inviarci un tuo documento di identità valido (carta d'identità o passaporto) tramite e-mail o whatsapp. Procederemo quindi con la registrazione del tuo soggiorno e la comunicazione della tua presenza agli organi competenti.
Se opti per la tua registrazione in loco, sappi che l'uso di dispositivi di protezione è obbligatorio, pertanto il personale che ti darà il benvenuto presso la struttura indosserà adeguati dispositivi di protezione individuale (guanti e mascherina) e sarà tenuto a mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di minimo 1 metro. Ti preghiamo di indossare gli stessi dispositivi di protezione individuale durante l'operazione di check-in. Durante il check in loco ti chiederemo di esibire un valido documento di identità al fine di procedere con la tua registrazione e comunicazione di presenza agli organi competenti.
Al tuo arrivo, per il momento, non potremo stringerti la mano, abbracciarti e baciarti (siamo italiani…) per darti il nostro benvenuto. Ma promesso, torneremo a farlo appena possibile!
La chiave della suite che ti consegneremo al tuo arrivo sarà disinfettata e sanificata. Conservarla sempre con te per tutta la durata del tuo soggiorno.
Hai anche la possibilità di scaricare l'app IMMUNI prima del tuo arrivo e utilizzarla durante la tua permanenza presso di noi. Non sei obbligato a farlo, ma potrebbe essere uno strumento utile per tracciare il tuo stato di salute e quello degli altri relativamente al contagio da COVID-19.

SUITES
Ogni suite è dotata di un kit igienizzante gratuito (gel, guanti e mascherina) a tua disposizione. Ulteriore gel detergente per le mani sarà sempre disponibile nella tua suite durante il soggiorno.
Ti ricordiamo di lavarti spesso le mani con acqua calda per almeno 30 secondi e/o di usare il gel detergente durante le tue giornate trascorse presso la nostra struttura.
Prima di lasciare la stanza al mattino, ti chiediamo cortesemente di spegnere l'aria condizionata se in funzione e di aprire le finestre per facilitare l'aerazione degli ambienti.
I rifiuti devono essere gettati nell’apposito cestino situato nel bagno della tua suite, già dotato di un idoneo sacchetto per la raccolta.
Tutto il personale che lavora presso la struttura si sottopone alla misurazione della temperatura corporea prima di iniziare a lavorare e, in caso di febbre superiore a 37,5 °C. non potrà iniziare il suo turno lavorativo, bensì gli sarà chiesto di contattare immediatamente il proprio medico e seguire le sue istruzioni.
Il servizio di pulizia e sanificazione delle suite è giornaliero e viene eseguito con tutte le finestre aperte per consentire un’idonea areazione degli spazi. Utilizziamo adeguati prodotti per la pulizia e la sanificazione, specifici per le diverse superfici all'interno della stanza e nel rispetto delle istruzioni di utilizzo fornite dal produttore e delle normative italiane.
La pulizia copre tutte le superfici che sono venute a contatto con l’ospite e tutto il materiale utilizzato per la pulizia è monouso. Durante il servizio di pulizia, il personale indosserà dispositivi di protezione individuale come guanti, maschere e copri-scarpe, cambiandoli debitamente quando entrano in ciascuna suite.
Durante il servizio di pulizia non ti sarà possibile rimanere nella stanza, spero tu comprenda che lo facciamo per la tua sicurezza.
Dopo ogni partenza degli ospiti, le suite sono sanificate con uno specifico macchinario che rilascia ozono. Questo, al fine di accogliere i nuovi ospiti in un ambiente ancora più sicuro.

COLAZIONE
Presso CasaVostra - Ambience Suites la colazione è normalmente servita tra le ore 8:00 e le ore 10:00.
Per motivi di sicurezza, ti verrà chiesto l’orario in cui desideri ti venga servita la colazione, con 2 opzioni di scelta: dalle 8:00 alle 9:00 oppure dalle 9:00 alle 10:00.
Prima di entrare nell'area colazione, non dimenticare di lavarti correttamente le mani e/o di utilizzare il gel detergente disponibile nella tua suite e nelle aree comuni.
La colazione ti verrà sempre servita al tavolo, quindi goditi questa coccola esclusiva che ti permette anche di mantenere facilmente la distanza interpersonale obbligatoria.
Durante il servizio di colazione, il personale indosserà tutti gli idonei dispositivi di protezione individuale (guanti e mascherina) e rispetterà la distanza interpersonale.
Tutti i piatti, posate, bicchieri e gli altri accessori generalmente utilizzati per il servizio di colazione vengono lavati e disinfettati prima e dopo il loro utilizzo, compresi gli articoli eventualmente non utilizzati.

AREE COMUNI
Dispenser di gel detergente per le mani saranno sempre disponibili gratuitamente per gli ospiti nelle aree comuni.
Il rispetto della distanza sociale è obbligatorio (almeno 1 metro da una persona all'altra) in tutte le aree della proprietà.
Le aree comuni vengono pulite quotidianamente, utilizzando adeguati prodotti di pulizia e sanificazione, specifici per le diverse superfici e nel rispetto delle istruzioni di utilizzo fornite dal produttore e secondo le normative italiane.
L'accesso alla cucina, purtroppo, ti è vietato.

SOLARIUM & PISCINA
Goditi la piscina privata con la sua splendida vista sulle colline di girasole, consapevole che l'accesso alla stessa è limitato ad un massimo di 2 persone contemporaneamente. Sono ovviamente esonerati da questa restrizione gli ospiti appartenenti alla stessa famiglia, ma fino ad un massimo di 4 persone contemporaneamente.
Prima di entrare in acqua, non dimenticare di fare la doccia. Bagnoschiuma e sapone sono sempre disponibili presso la piscina.
Sentiti libero di goderti il sole nell'area solarium, utilizzando i lettini e gli ombrelloni gratuiti. Questi ultimi sono collocati in stazioni fisse per garantire il rispetto delle distanze interpersonali.
Durante il soggiorno, utilizza sempre lo stesso lettino e ombrellone che ti saranno stati assegnati al tuo arrivo. Per cortesia non spostarli, poiché la loro attuale posizione rispetta la distanza minima di 2 metri prescritta dalle norme in vigore.
L'accesso alla piscina è controllato attraverso un percorso di ingresso/uscita, consentendo il rispetto della distanza interpersonale.
Le attrezzature come lettini, ombrellone sono soggette a pulizia e disinfezione quotidiana.

CASO SINTOMATICO - MISURE GENERALI
Nel caso in cui una persona all'interno della struttura (ospite, collaboratore, ecc.) abbia febbre e/o sintomi di infezione respiratoria (tosse secca, febbre, mal di gola, difficoltà respiratorie) deve comunicarcelo tempestivamente. Provvederemo ad informare immediatamente l'autorità sanitaria competente contattando i numeri di emergenza per Covid-19 indicati dalla Regione Marche (112 oppure 800 936 677).
Al fine di ridurre al minimo il rischio di contagio, in attesa dell'arrivo degli operatori sanitari, verranno prese le seguenti misure: il sospetto infetto indosserà una mascherina e ridurrà al minimo i contatti con altre persone; dovrà temporaneamente isolarsi nella propria stanza con la porta chiusa, garantendo comunque un'adeguata ventilazione naturale. Le persone a contatto con il soggetto
potenzialmente infetto dovranno lavarsi le mani con una soluzione idroalcolica prima e dopo il contatto con la persona o con l'ambiente. Inoltre, tutto il materiale medico potenzialmente infetto dovrà essere smaltito in una borsa impermeabile direttamente dalla persona infetta, sotto la responsabilità del gestore.

RESPONSABILITÀ
Noi di CasaVostra - Ambience Suites mettiamo in atto tutte le azioni idonee a garantire il pieno rispetto delle regole e dei comportamenti prescritti da queste linee guida e la sicurezza dei nostri ospiti. Non siamo tuttavia direttamente responsabili di eventuali comportamenti contrari da parte dei singoli individui.
Non vediamo l’ora di non essere più costretti a inviarvi queste linee guida e soprattutto non vediamo l’ora di tornare ad accogliervi con un abbraccio al momento del vostro arrivo.
Contrada Santa Elisabetta sas P.I. 03691050243 contradasantaelisabetta@legalmail.it
Torna ai contenuti